, ,

Box di campioni omaggio Make up per le blogger

Sei una blogger beauty oppure hai una pagina dove tratti argomenti dedicati alla bellezza naturale, al make up e alla cura del corpo? Allora non perdere l’occasione di candidarti per ricevere una box di campioni omaggio Mia Make up.

La promozione è dedicata a tutti coloro che possiedono un blog aggiornato e con temi attinenti al mondo cosmetico. Clicca qui per scoprire subito tutti i dettagli.

Box di campioni omaggio per Blogger Mia Make up

Per sperare di essere scelta come tester dei campioni omaggio Mia Make up dovrai compilare il format presente nell’apposita pagina dedicata alle blogger con tutti i dati richiesti, compreso indirizzo, numero di telefono, link del tuo blog e descrizione di quello che ti piacerebbe ricevere.

La compilazione della richiesta non garantisce l’invio del prodotto, se il vostro sito sarà ritenuto idoneo dallo staff verrete ricontattati per ricevere tutti i dettagli sulla spedizione della box con i campioncini.

Apri un blog con DimmiCosaCerchi

Ti ricordiamo che per aderire a queste iniziative bisogna essere in possesso di un blog: se non ne hai ancora uno e gradiresti aprirlo per condividere con il pubblico della rete la tua passione puoi crearne subito uno, in maniera gratuita e semplice su DimmiCosaCerchi. Leggi tutti i dettagli contenuti in questa pagina e comincia subito la tua nuova attività di blogging.

Se sarai scelta per testare i prodotti Mia Make up dovrai poi scrivere un articolo esprimendo la tua opinione sui formati prova ricevuti, in modo da terminare la collaborazione nel migliore dei modi.

Se la tua candidatura verrà accettata e riceverai il tuo pacco con i campioni gratuiti condividi con noi il tuo arrivo, non vediamo l’ora di vedere la tua foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *