,

Boule di Natale L’Occitane: la 3° è gratis!

Le boule L’Occitane en Provence sono simpatiche confezioni natalizie a forma di palla che contengono una selezione dei migliori prodotti del marchio. Grazie alla promozione valida solamente sino a domenica, acquistandone due, la terza sarà in omaggio. Approfittane subito: l’offerta durerà pochissimo tempo!

Boule di Natale L’Occitane: la 3° è gratis!

L’Occitane propone al pubblico due nuove boule di Natale, perfette per un regalo oppure per concederti una piccola coccola da dedicare a te stessa. All’interno troverai quattro best seller del marchio, eccoli nello specifico:

Boule Verbena: racchiusi in un pack dalla forma di pallina troverai una crema mani da 10 ml, un bagno doccia da 30 ml, il latte corpo da 30 ml e un sapone da 25 grammi.

Boule di Natale Profumata: al suo interno sono compresi la crema mani Fleurs de Cerisier da 10 ml, un gel doccia da 30 ml, lo shampoo Armachologie da 30 ml e un sapone Rhubarbe Pamplemousse da 50 grammi.

Il costo di ogni singola confezione è di soli 12 euro, ma approfittando dell’offerta ne potrai ricevere una terza completamente omaggio.

Per aderire alla promozione ti basterà collegarti a questa pagina, selezionare 3 boule a tua scelta e inserire nel carrello, prima del pagamento del tuo ordine, il codice sconto WE3.

In questo modo il costo del terzo prodotto ti verrà totalmente scontato e tu potrai regalare o regalarti la bellezza ad un prezzo ridotto. La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso e sarà valida unicamente sino ad esaurimento delle scorte.

Sei alla ricerca di altre idee per un Natale profumato? Dai anche uno sguardo alle confezioni regalo L’Occitane, partono da soli 12 euro!

La promozione scade il: Sunday 15th November 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *