,

Bottiglie di vino in omaggio

Iniziativa per blogger: ricevi bottiglie di vino

Oggi vi presentiamo la possibilità per ricevere una coppie di bottiglie di vino omaggio a casa vostra semplicemente scrivendo un articolo sul vostro blog, qualora ne abbiate uno. L’azienda promotrice si chiama Made In Vino e potete trovare tutte le informazioni sulla campagna blogger in questa pagina.

Come ricevere il vino scrivendo sul blog

Per poter ricevere il vostro omaggio, composto da due bottiglie di vino che vi saranno spedite comodamente a casa senza dover pagare nulla, dovrete dedicare a Made In Vino e al suo servizio, cercando di scrivere un articolo in maniera oggettiva.

A questa iniziativa promozionale possono partecipare tutte le tipologie di blogger, anche non strettamente legati al mondo della cucina o del bere, in quanto l’azienda offre un servizio che può essere valutato da chiunque, anche senza essere grandi esperti.

Leggi anche: Toluna: diventa tester prodotti Make Up

Come aderire alla campagna blogger

Se siete curiosi di conoscere qualche altra informazione in più potete scrivere all’indirizzo mail che trovate qui, indicando l’indirizzo del blog che gestite, lo staff sarà lieto di rispondere alle vostre domande e fornirvi tutte le indicazioni utili sull’articolo e sulle tempistiche di invio delle bottiglie di vino omaggio.

Se non siete ancora in possesso di un blog personale, vi ricordiamo che è possibile aprirne uno direttamente sul nostro portale, cliccando qui. Sono molti gli utenti che quotidianamente lo aggiornano, alcuni hanno ottenuto anche delle collaborazioni con aziende e ricevono prodotti omaggio da testare e su cui scrivere una recensione.

Perchè non provare?

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Buongiorno,
    ho aperto un blog da alcuni e sarei interessato alla possibilità di ricevere bottiglie omaggio in modo da poter effettuare recensioni senza svenarmi in enoteca. Resto in attesa di maggiori informazioni,
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *