,

Bosch elettrodomestici: qualità, prodotti, assistenza

Bosch è una casa produttrice tedesca di componentistica, impiantistica industriale e persino elettrodomestici, attiva sul mercato sin dal 1886.

La vocazione per l’alta qualità a costi ben calibrati, che caratterizza questa casa produttrice, ne ha determinato l’enorme successo a livello internazionale: attualmente, Bosch intrattiene stretti rapporti con la maggior parte delle case automobilistiche nel mondo, ed è presente con la sua ampia gamma di prodotti per la casa praticamente in qualunque negozio dedicato al sia fai da te che agli elettrodomestici. La capillare diffusione dei prodotti Bosch è favorita anche dagli ottimi servizi di assistenza post vendita al cliente che vengono proposti.

Infatti, oltre all’assistenza tecnica, Bosch mette a completa disposizione dei propri clienti ottime guide online e tutti i libretti d’istruzione in formato digitale, per favorire una rapida risoluzione in autonomia dei piccoli problemi.

Leggi anche: Getta la Spugna con Finish e Bosch

Elettrodomestici Bosch: le proposte

Gli elettrodomestici Bosch sono noti per essere robusti e decisamente resistenti all’usura. I modelli di elettrodomestici sono caratterizzati, in generale, da linee semplici, pulite e minimali: più che l’aspetto estetico, vengono privilegiate la funzionalità e la semplicità d’uso. Bosch produce un’ampia gamma di elettrodomestici, tra cui ricordiamo i piani cottura, i forni a microonde, le lavatrici, le lavastoviglie, i frigoriferi ed una serie di macchine per la preparazione dei cibi, come planetarie ed impastatrici.

Ogni prodotto è costruito secondo rigorosi protocolli per diminuire lo spreco energetico e d’acqua: praticamente tutti gli elettrodomestici attualmente in listino sono corredati di certificazione energetica A o superiore.

La continua ricerca a favore della diminuzione della rumorosità è un altro punto a favore degli elettrodomestici Bosch: la nuova tecnologia per i motori EcoSilence Drive è stata ideata e sviluppata proprio per diminuire noiosi rumori, aumentando nel contempo l’efficienza energetica ed il risparmio di acqua. I prodotti Bosch sono innovativi anche grazie alla costante attenzione alle esigenze della clientela e alla filosofia aziendale orientata alla massima funzionalità: ad esempio, uno dei prodotti di punta di questa casa produttrice è una lavastoviglie ultra compatta – che contiene solo 6 coperti – ideata proprio per soddisfare le necessità di chi vive in piccoli spazi.

Servizi di assistenza Bosch: tutte le informazioni utili

Bosch conta oltre duecento centri assistenza autorizzati in tutta Italia. E’ possibile richiedere informazioni dettagliate e prenotare l’assistenza tecnica tramite il numero verde 800-829120, dedicato unicamente all’Assistenza Clienti. E’ anche possibile effettuare le prenotazioni online, utilizzando il form di contatto presente sul sito.

Per contattare direttamente uno dei centri assistenza sparsi sul territorio italiano, è possibile effettuare una rapida ricerca per zone direttamente sul sito Bosch: ad esempio, chi ha la necessità di una rapida assistenza Bosch a Milano potrà inserire il proprio CAP nel form dedicato, segnalare la tipologia di elettrodomestico coinvolto nel problema ed ottenere rapidamente una lista di tutti i rivenditori autorizzati più vicini. La grande professionalità dei centri assistenza Bosch e la semplicità di contatto renderà davvero semplice ottenere riparazioni ed assistenza generica in breve tempo, a prezzi stabiliti in maniera chiara e trasparente.

Potrebbe interessarti anche: Lavatrice Samsung con AddWash (doppio oblò)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *