,

Bonus ricarica Wind di Luglio 2014

Bonus ricarica Wind on line: approfittane subito!

Solamente per le giornate del 30 e del 31 Luglio 2014 per tutti i clienti Wind che effettueranno una ricarica on line sarà possibile usufruire di uno speciale bonus di credito omaggio pari al 10 per cento dell’importo pagato! La promozione è valida unicamente per coloro che si recheranno sul sito di wind (clicca qui per raggiungerlo) oppure sull’applicazione per dispositivi mobili.

Bonus Ricarica Wind: condizioni e limitazioni

Il tetto massimo di credito che è possibile ricevere approfittando dell’offerta bonus ricarica di Wind è di 10 euro. La promozione è valida unicamente tramite i canali web e applicazione My Wind, non è possibile ricevere l’omaggio tramite ricariche telefoniche effettuate in altro modo. Potrete approfittare dell’offerta solamente nelle giornate di oggi e domani, avrete quindi solamente due giorni per poter cogliere al volo l’occasione!

Ti potrebbe interessare anche: Pringles Party Tour: vinci un viaggio a Ibiza

Il pagamento potrà essere comodamente effettuato con carta di credito, conto corrente bancario, ma anche tramite il vostro account PayPal in maniera sicura e nel pieno rispetto dei vostri dati personali. Non resta che augurare buone telefonate gratuite a tutti!

La promozione scade il: Thursday 31st July 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *