,

Black Friday Yamamay: sconto del 30%!

Il Black Friday Yamamay è l’occasione ideale per acquistare intimo, abbigliamento e accessori ad un prezzo ridotto sino al 30% A partire dal 25 Novembre, infatti, saranno disponibili sconti e riduzioni su tutta la collezione. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Black Friday Yamamay: sconto del 30%!

Anche Yamamay si unisce al Black Friday e lo fa nel migliore dei modi: offrendo uno sconto del 30 per cento su tutti gli articoli della collezione. Potrai, quindi, comprare intimo, pigiami, accessori e abiti approfittando di interessantissime promozioni su tutto l’assortimento.

Per dare uno sguardo ai capi in vendita a prezzo promozionale, collegati a questo link e sfoglia tra le categorie presenti nello store on line Yamamay.

Troverai capi per donna, uomo e bambino alla portata di pochi click. Un’ottima occasione per fare un regalo a te stessa o da mettere sotto l’albero in vista del Natale!

Black Friday Yamamay: solo pochi giorni per approfittarne!

Per approfittare del Black Friday Yamamay ed usufruire dello sconto del 30 per cento su tutta la collezione avrai poco tempo: le promozioni saranno attive solamente dal 25 Novembre al 27 Novembre compreso.

Concluso il tuo ordine, puoi pagare con PayPal o carta di credito dei circuiti VISA, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB, Laser Card e Maestro. In alternativa potrai anche effettuare un bonifico bancario.

La consegna è prevista entro pochi giorni. Le spese di spedizione variano a seconda del peso del pacco e della località, controlla la sezione FAQ di Yamamay per leggere tutti i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *