,

Black Friday Kinder Un’attenzione in più

Il 25 Novembre inizia il Black Friday Kinder con un’offerta davvero imperdibile che ti permetterà di raddopiare i punti della raccolta Un’attenzione in più 2016.

Un’attenzione in più: Black Friday Kinder

Il 25 Novembre 2016 non prendere impegni perchè non avrai solo la possibilità di acquistare tantissimi articoli con prezzi stracciati, ma grazie alla nuova promozione di Kinder e Ferrero avrai anche la possibilità di ottenere doppi punti! Come? Ve lo spieghiamo subito!

Doppi punti Kinder il 25 Novembre 2016

Se stai partecipando alla raccolta codici Kinder per la collezione a punti di Un’attenzione in più, il 25 Novembre, in occasione del Black Friday, avrai la possibilità di ricevere doppi punti.

Ogni punto caricato varrà il doppio e questo ti permetterà di raggiungere prima la meta per riscattare i premi della raccolta oppure per concederti dei premi immediati subito!

Se devi caricare sul sito dei punti ti suggeriamo di attendere il Black Friday Kinder: e se al momento non hai punti disponibili, ti suggeriamo di fare il pieno di merendine e di approfittarne!

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina ufficiale dedicata a questa iniziativa e che trovi a questo indirizzo.

La promozione scade il: Friday 25th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *