,

Black Friday 2016 Italia: offerte, sconti e date!

Un venerdi’ di festa tutto dedicato agli sconti: scopri gli shop aderenti e la data da non perdere!

Il Black Friday è una “festa degli sconti” arrivata in Italia solo da pochi anni, ma molto popolare ed attesissima in America. Tradotta in Venerdì Nero, è una speciale giornata tutta dedicata allo shopping ed agli sconti pazzi che possono arrivare a farti risparmiare fino al 70%.

Black Friday 2016 in Italia: quando inizia?

Ma qual’è la data tanto attesa per l’Italia? Il venerdì degli sconti, in Italia, sarà attivo nella giornata del 25 Novembre 2016 e si protrarrà per tutto il giorno (in alcuni casi per tutti il weekend) con un susseguirsi di offerte e sconti imperdibili, anche dopo il weekend!

Scopri tutte le promozioni del Black Friday attive!

La data del 25 Novembre 2016 come giorno di partenza del Black Friday è assolutamente perfetta: con la fine del mese di Novembre infatti ci troviamo sempre più vicini alle feste di Natale e questa è una buona occasione per permetterci di acquistare i nostri regali di Natale ad un prezzo stracciato, con sconti che possono arrivare fino al 70%.

Amazon offerte Black Friday

Anche se non siamo ancora arrivati alla giornata degli sconti del Black Friday, su Amazon puoi trovare già una pagina dedicata con tante offerte, dove presto potrai fare i tuoi acquisti con sconti fino al 70%

Scopri le offerte lampo di Amazon per il B. F.

In seguito alla giornata del Black Friday, il 28 Novembre 2016, sempre su Amazon, proseguiranno le offerte con il Cyber Monday, il lunedì di offerte che seguirà il venerdì dedicato agli sconti.

Scopri le offerte lampo del Cyber Monday di Amazon

Ma Amazon non sarà l’unico shop online a regalarci offerte imperdibili! Presto pubblicheremo per voi, raccolti in un unica pagina, tutte le offerte da non perdere per il Black Friday.

Vuoi ricevere 5€ in omaggio? Leggi qui!

Al momento non conosciamo tutti i nomi dei negozi che aderiranno a questa iniziativa, ma siamo certi che saranno sempre più numerosi.

Probabilmente potrai risparmiare moltissimo sull’acquisto di profumi, prodotti di bellezza, abbigliamento, scarpe ma anche approfittare di fantastici codici sconto a tempo limitato.

Noi ti abbiamo avvisato: non prendere impegni per il 25 Novembre perchè sarà la giornata perfetta per fare grandi affari spendendo poco! E noi, come sempre, non mancheremo di aggiornarti segnalandoti tutte le migliori offerte del venerdì degli sconti italiano!

Aggiornamento: ecco le prime offerte per il Black Friday 2016

Le offerte in vista del venerdì degli sconti per lo shopping sono già tantissime e ci terranno compagnia per alcuni giorni, con un culmine di sconti che si terrà il 25 Novembre 2016.

Fra le aziende che stanno aderendo alla promzione troviamo Kinder e Ferrero, La Redoute, Amazon, Unieuro, Auchan. Thun (forse), Amazon Buy Vip e tanti altri che presto si accoderanno a questa lista.

Nel frattempo scopri le migliori offerte per risparmiare fin da subito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *