,

Biscotti Batticuori personalizzati omaggio

Mulino Bianco non smette mai di stupirci e ci offre la possibilità di ricevere una confezione di biscotti Batticuori personalizzati in omaggio: scopri subito come riceverli!

Mulino Bianco ti regala i biscotti Batticuori omaggio

Per approfittare di questa bellissima iniziativa, dovrai essere iscritta a Il mulino che vorrei di Mulino Bianco: questa iniziativa è stata pensata in occasione di San Valentino e permetterà, ai fortunati utenti che riusciranno a richiederla, di ricevere gratuitamente a casa una confezione di biscotti batticuori personalizzata con i nomi che sceglieranno!

Per poter ordinare le confezioni di biscotti Mulino Bianco in omaggio, ti basterà avere a tua disposizione 150 chicchi di grano, ossia i punti che guadagni partecipando alle attività del sito grazie all’iniziativa “Nel Mulino che vorrei” (ti ricordiamo che la promozione è stata prorogata).

Perché ci piace tanto questa iniziativa? Molti utenti lamentano di non avere punti a sufficienza per poter ordinare le confezioni di biscotti in omaggio (per la promozione “Nel Mulino che Vorrei” occorrono 900 chicchi di grano), ma grazie a questa promozione potrai evitare di perdere i punti accumulati in questo tempo ed ottenere comunque una confezione di biscotti in omaggio personalizzata che potrai regalare la tua dolce metà in occasione del San Valentino.

Ricorda che potrai ordinare la tua confezione di biscotti batticuore personalizzati (solo se hai raggiunto almeno 150 chicchi di grano) a partire dalle 12:00 di domani 12 gennaio 2017. Mulino bianco ci fa a sapere che si tratta di un’edizione limitata e che quindi le confezioni disonibili non sono tantissime.

I primi che riusciranno ad ordinarle potranno realizzarle e riceverle direttamente a casa! Per saperne di più, segui questo link ed effettua il login con i tuoi dati di accesso: potrai visualizzare subito il tuo saldo punti e, scorrendo la pagina, scoprire l’iniziativa!

Ricevi dei premi scaricando gratis queste App:
Meetic 400 x 267

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *