,

Biotherm: massaggio facciale rilassante gratuito

Vi piacerebbe dedicare qualche minuto al relax concedendovi un massaggio rilassante? Da oggi è possibile grazie alla possibilità offerta da Biotherm! Per scoprire come prenotare subito il vostro massaggio facciale omaggio collegatevi alla pagina Facebook del marchio, cliccando qui.

Massaggio facciale rilassante gratuito:

Per prenotare subito la vostra seduta e poter usufruire di un massaggio facciale gratuito offerto da Biotherm dovrete collegarvi alla pagina Facebook e selezionare la vostra città scegliendo tra quelle in elenco.

Cliccando sul tastino “Iscriviti” vi sarà sottoposto un breve questionario e visualizzerete a video il luogo dell’appuntamento, che si svolgerà presso uno dei Beauty Store Sephora convenzionati.

Una volta completata la procedura di registrazione riceverete una mail di conferma dove saranno riepilogati tutti i dettagli della prenotazione. Basteranno pochi minuti per ottenere subito un viso più riposato, dal colorito ravvivato, carico di una nuova energia che farà apparire la vostra pelle più radiosa!

Ti potrebbe interessare anche: Rivista Tustyle con smalto Deborah Milano allegato

Biotherm: 7 minuti per il vostro relax

Se la vostra città non fosse presente oppure avesse esaurito le possibilità di prenotazione, nessuna paura: cliccando sull’apposito tastino visualizzerete un tutorial dove potrete imparare tutti i segreti per eseguirle il vostro massaggio comodamente da casa.

Basteranno solamente 7 minuti per concedervi una piccola coccola di bellezza e rilassarvi regalando un tocco di freschezza e benessere al vostro viso!

Per chi invece risiedesse in una delle località in cui è possibile prenotare il massaggio facciale omaggio presso Sephora, consigliamo di non attendere molto, per evitare che la disponibilità di posti vada esaurita in fretta. Buon relax!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *