,

Bilba ti regala un buono Amazon

Grazie alla nuova operazione a premi Bilba, i vostri acquisti saranno premiati con buoni Amazon del valore di 10 euro spendibili su tutto il catalogo. Scopri con noi tutti i dettagli di questa nuova iniziativa che ti consentirà, se riuscirai a trovare i prodotti promozionati al miglior prezzo, di trarne addirittura un guadagno!

Acquista Bilba e ricevi un voucher Amazon da 10 euro

Per prendere parte all’operazione promozionale e ricevere un rimborso spesa sotto forma di Buono Amazon, i clienti dovranno acquistare 2 prodotti Bilba fra quelli in promozione (elencati sotto) esclusivamente nei punti vendita che esponogo il materiale promozionale* e spedire lo scontrino di acquisto all’agenzia incaricata alla gestione della manifestazione promozionale.

I prodotti aderenti all’iniziativa sono i seguenti:

  • Spuma e Lacca Semi di Lino
  • Spuma e Lacca Germe di Grano
  • Gel Semi di Lino
  • Cera Fix HD
  • Oil No Oil HD
  • Maschera rigenerante ai semi di lino

Per avere diritto al vostro premio sicuro, scontrino alla mano ed entro 7 giorni dall’acquisto dovrete collegarvi a questo sito web ed inserire i dati della vostra ricevuta, ed i vostri dati personali facendo attenzione a non commettere errori di digitazione. Ogni partecipante potrà aderire per un massimo di 3 volte, ossia potrà ricevere al massimo 3 buoni spesa Amazon.

Inviato il modulo online, riceverete un riepilogo via email dei dati inseriti che dovrete spedire insieme allo scontrino di acquisto – entro 7 giorni dalla data di acquisto – al seguente indirizzo:

[infobox color=”light”]“BILBA TI PREMIA CON AMAZON” c/o ADVICE GROUP VIA GIOBERTI 16 10128 TORINO

Fate attenzione, la promozione sarà ritenuta nulla se nel vostro punto vendita non sarà presente il materiale promozionale, esattamente come riportato nel regolamento.

[infobox color=”red”]A tale riguardo si precisa che gli acquisti si considerano utili per la partecipazione solo se effettuati nei punti vendita che materialmente espongono il materiale promozionale e solo nel periodo di validita? dell’iniziativa nel singolo punto vendita. E’ onere del partecipante verificare la presenza del materiale promozionale sul punto vendita di acquisto.
La mancanza o la non congruita? di uno o piu? elementi richiesti per la conferma fara? decadere il diritto al premio.

La promozione scade il: Saturday 31st January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *