,

Biglietto cinema omaggio con Stardust: 1 minuto per riceverlo!

Scopri come ricevere un biglietto cinema omaggio da utilizzare presso le sale del circuito Stardust. Ottenere il buono cinema omaggio è davvero semplice e richiede solo pochi minuti del tuo tempo.

Al cinema gratis con Stardust: ecco come fare

Se hai una grande passione per il cinema ed ogni occasione è buona per recarsi in una sala cinematografica per vedere uno dei nuovi film in uscita, oggi abbiamo una bella notizia per te: in pochi minuti puoi ottenere in modo del tutto gratuito un buono cinema da utilizzare con la modalità “1+1”. In pratica uno paga ed uno entra gratis!

Per ottenere il buono cinema omaggio ti basterà seguire questo link e registrarti gratuitamente sul sito Stardust seguendo le indicazioni riportate nella pagina di registrazione.

Dopo aver inserito i tuoi dati ed aver scelto una password, sarai invitato a completare il tuo profilo: ricordati di inserire un recapito telefonico valido perchè sarà necessario per l’ottenimento del biglietto cinema omaggio!

Per completare il profilo dovrai selezionare una sala cinematografica a te vicina, votare 10 film ed inserire quali sono le tipologie di film che preferisci ed i tuoi hobby. Dopo aver validato il tuo account via email, riceverai le indicazioni per l’ottenimento del biglietto cinema omaggio.

Per scaricarlo dovrai accedere alla tua area personale: seleziona il buono che trovi nella sezione I miei voucher cliccando sul bottone “INGRESSI DISPONIBILI”, clicca sul bottone “USA” e genera il voucher ed infine “STAMPA” il tuo voucher e presentalo alla cassa del cinema.

Biglietto cinema omaggio con Stardust

Il buono cinema Stardust® 1+1 consiste in un ingresso in omaggio a fronte di uno pagante a tariffa intera; è valido dal lunedì al venerdì, per la visione di qualsiasi film (esclusi spettacoli in 3D, proiezioni nelle sale speciali/posti VIP o simili) in tutti i cinema della rete Stardust® 1+1. Sono escluse anteprime, proiezioni nei giorni festivi, prefestivi, sabato e domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *