,

Biglietti scontati Expo 2015

Il Primo Maggio partirà ufficialmente l’Expo 2015 di Milano. Se acquisti i biglietti prima dell’apertura otterrai uno sconto sino al 20 per cento. Scopri subito come approfittarne!

Biglietti scontati Expo 2015 Milano: ecco come ottenerli

Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che si svolgerà nel capoluogo lombardo e avrà come tema principale “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”. Saranno presenti stand provenienti da ogni parte del mondo che potrai visitare a partire dal Primo Maggio 2015 e sino al 31 Ottobre.

Acquistando i biglietti prima dell’apertura ufficiale al pubblico otterrai uno sconto del 20 per cento. Questo vuol dire che invece di 39 euro ne pagherai solamente 32 ed in più avrai anche un credito di 10 euro Uber.

Per comprare subito il tuo ingresso scontato collegati a questa pagina  e clicca su “acquista subito” per cogliere al volo l’occasione di ottenere subito la tua riduzione.

Expo Milano 2015: ingresso scontato e orari apertura

Potrai pagare biglietto (unitamente ad un costo di prevendita pari a 4.90 euro) con carta di credito Visa, PostePay, Aura, MasterCard e Discover compilando il format con tutti i dati richiesti in ogni sua parte.

Effettuata la transazione dovrai stampare il tuo titolo e otterrai in omaggio anche un credito Uber pari a 10 euro che ti consentirà di spostarti comodamente dalla stazione alla fiera oppure in tutta la città.

L’ingresso scontato ti darà accesso a tutti i padiglioni che saranno aperti al pubblico tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 23 di sera.

Non perdere questa occasione, riservata unicamente agli utenti web che acquisteranno il biglietto online prima dell’inizio della manifestazione. Aggiudicati subito uno sconto e un voucher per spostarti in tutta comodità, da oggi è ancora più conveniente!

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *