,

Biglietti omaggio FunPark con Parmalat: ecco come fare

Gusta il divertimento con Parmalat! Grazie alla nuova promozione sullo yogurt potrai ottenere un premio sicuro composto da un voucher valido per l’ingresso con formula 2×1 per uno dei parchi divertimenti del network FunPark. Scopri subito come ottenerlo!

Biglietti omaggio FunPark con Parmalat: ecco come fare

L’operazione a premi indetta da Parmalat ti consentirà di richiedere gratuitamente un premio certo composto da un ingresso con modalità 2×1 presso le strutture del circuito FunPark.

Per aderire alla promozione dovrai comprare, in un’unica soluzione, almeno tre confezioni promozionate di Yogurt intero Parmalat nel formato 2×125 grammi oppure una di Yogurt intero e magro nel formato da 8×125 grammi.

Dopo l’acquisto cerca il codice gioco all’interno della confezione e collegati a questa pagina. Ti verrà richiesto di inserire tutti i tuoi dati, le sequenze univoche e l’accettazione dell’informativa sulla privacy.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza dei dati inseriti provvederà a spedirti via mail il coupon 2×1, che ti consentirà l’ingresso  per due persone presso uno dei parchi divertimento FunPark pagando un solo biglietto intero.

Come si usa il coupon FunPark 2×1

Per utilizzare il codice promozionale che ti arriverà tramite email dopo la partecipazione all’operazione a premi Parmalat, dovrai recarti in questa schermata, inserire il numero del voucher e scegliere la struttura presso la quale usufruire dell’offerta.

Biglietti omaggio FunPark con Parmalat

Il premio andrà utilizzato entro e non oltre il 20 agosto 2016. Per completezza di informazioni e per leggere tutte le condizioni del premio certo, prendi visione del regolamento integrale. Lo trovi seguendo questo link.

La promozione scade il: Saturday 20th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *