,

Biglietti cinema omaggio su Groupon

Ti piacerebbe assistere gratuitamente all’anteprima della nuova commedia francese “Non sposate le mie figlie”? Allora non perdere la nuova offerta su Groupon; potrai ottenere due biglietti omaggio per visualizzare questa pellicola in una serie di sale cinematografiche selezionate.

La promozione sarà attiva ancora per poche ore: collegati a questa pagina per cogliere al volo questa occasione e controllare subito quale cinema della tua città aderisce all’iniziativa!

Biglietti cinema omaggio su Groupon: come acquistare

Per poter acquistare su Groupon i due biglietti omaggio per la visione del film record di incassi in Francia, occorre collegarsi alla pagina dedicata alla promozione e cliccare sul tasto verde denominato “compra”.

In questo modo ti apparirà la lista delle città ancora disponibili e, se troverai quella più vicina a te, potrai acquistare l’invito effettuando il login con le tue credenziali oppure creando un nuovo profilo sul portale.

Terminato l’acquisto non ti verrà addebitato alcun costo sulla tua carta di credito e tu potrai stampare e utilizzare i tuoi ingressi cinema gratis per visualizzare la pellicola durante l’orario previsto e nei giorni prestabiliti.

Ti arriverà comunque un riepilogo delle condizioni tramite casella di posta elettronica e tutte le condizioni saranno accuratamente specificate direttamente sul coupon. Se vuoi dare un’occhiata prima al regolamento clicca qui e visualizza subito tutte le informazioni necessarie alla corretta fruizione della promozione.

Pronti a cogliere al volo questa occasione per guardare in anteprima la divertentissima comedy francese che ha sbancato i botteghini d’Oltralpe? Allora non perdere tempo: l’offerta scade tra pochissime ore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *