,

Beauty Fluid Olaz da Acqua&Sapone

Oggi vi segnaliamo un’interessante iniziativa indetta da Acqua&Sapone che vi consentirà di ricevere un campione omaggio di Beauty Fluid di Olaz. Per aderire è necessario che una vostra amica si iscriva al sito Victoria50 e stampi la mail di avvenuta iscrizione. Per registrare subito un nuovo account cliccate qui e ritirate il vostro omaggio!

Presenta un’amica a Victoria50 e ricevi Olaz!

Victoria50 è il portale dedicato alle donne che hanno raggiunto i 50 anni d’età e che raccoglie iniziative, promozioni, buoni sconto e campagne tester dedicate a tutte le iscritte. Per ricevere uno dei campioni omaggio che Olaz ha dedicato a questa iniziativa, è sufficiente che una donna che conoscete (parente, amica, collega…) registri un nuovo account, conservi e stampi la mail di conferma di registrazione.

Presentandola presso uno dei punti vendita Acqua&Sapone aderenti all’iniziativa nelle giornate del 14 e 15 Novembre potrete ritirare senza obbligo di acquisto e sino ad esaurimento scorte il formato prova di Beauty Fluid Olaz.


Leggi anche: Rivista Desideri Magazine con omaggi e buoni sconto


Ai fini del ritiro del campioncino l’iscrizione a Victoria50 dovrà essere stata effettuata entro e non oltre il 31/10/2014.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il volantino Acqua&Sapone della vostra città o chiedere informazioni direttamente al personale di vendita.

E voi parteciperete ai Victoria Days per ritirare questo nuovo formato prova?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *