,

Babbo Natale portami con te: vinci la Lapponia

Babbo Natale portami con te” è il singolare nome scelto per il nuovo concorso da Acqua e Sapone che ti permetterà di vincere un viaggio in Lapponia: continua la lettura per scoprire dettagli e come partecipare gratuitamente questo nuovo concorso!

Babbo Natale portami con te: concorso Acqua&Sapone

Il nuovo concorso di Acqua e Sapone è limitato ai residenti delle regioni di Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia e potrai partecipare gratuitamente seguendo questo link.

Per partecipare all’estrazione del super premio in palio dovrai caricare uno scatto fotografico divertente e creativo in cui il soggetto sia Babbo Natale. Quando avrai scattato una foto a tema dovrai registrarti e caricarla sul sito sopra indicato corredando lo scatto da una breve descrizione.

Gli scatti fotografici, una volta caricati sul sito, potranno essere votati dagli altri iscritti al concorso: le 10 foto più votate dagli utenti si aggiudicheranno un buono spesa del valore di 100 € da spendere esclusivamente presso i punti vendita Acque&Sapone delle regioni che aderiscono al concorso e che ti abbiamo elencato sopra.

Inoltre tutti i partecipanti che si saranno iscritti ed avranno caricato almeno una foto prenderanno parte all’estrazione finale di un voucher valido per un viaggio in Lapponia per due persone comprensivo di volo (andata e ritorno) e tasse aeroportuali incluse.vi

Il regolamento completo del concorso “Babbo Natale portami con te” è a disposizione di tutti consumatori al seguente indirizzo. Ringraziamo Moira per questa bella segnalazione!

La promozione scade il: Sunday 25th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *