,

Arricciacapelli ProCare Philips da testare su Alfemminile

Prova gratuitamente l’ arricciacapelli ProCare Philips grazie alla nuova iniziativa di Alfemminile che vede come protagonista un prodotto per lo styling di Philips. Scopri come candidarti, potresti essere selezionata come tester!

Su Alfemminile nuova prova prodotto: Arricciacapelli ProCare Philips

Se hai sempre sognato un riccio perfetto per i tuoi capelli, da ottenere senza fatica e senza alcuna abilità specifica, l’arricciacapelli ProCare di Philips è il prodotto che potrebbe fare al caso tuo.

Grazie a questo innovativo prodotto, scaldi ed arricci i capelli in un solo gesto, in modo semplice ed intuitivo. Procare di Philips è in vendita alprezzo di 129,99€, ma oggi Alfemminile ti offre la possibilità di testarlo gratuitamente inviando la tua candidatura come tester!

Se sei interessata a testare questo prodotto, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login utilizzati su Alfemminile: se invece è la prima volta che visiti il sito, puoi registrarti gratuitamente in pochi secondi per poterti subito dopo candidare.

Candidarsi come tester è semplice: dopo esserti autenticata, ti basterà cliccare sul pulsante “Candidati”, confermare i tuoi dati personali (verifica che siano corretti per la spedizione del prodotto!) e rispondere a poche e semplici domande che riguardano la tua capigliatura. Infine dovrai accettare i termini e condizioni dell’iniziativa ed incrociare le dita.

Entro poche settimane conoscerai l’esito delle selezioni: per questo testing saranno scelte 15 tester che, una volta selezionate, riceveranno l’arricciacapelli Procare di Philips in modo completamente gratuito all’indirizzo indicato nel proprio profilo.

Il compito delle tester sarà quello di provare il prodotto e rilasciare la propria opinione direttamente sul sito Alfemminile, seguendo le indicazioni che le utenti selezionate riceveranno via email.

Lo sapevi che con Philips puoi essere invitata a provare dei prodotti gratis? Leggi questa discussione per approfondire questo argomento: molte nostre utenti hanno ricevuto in omaggio già tantissimi prodotti come frullatori, aspirapolvere e tanto altro.

Ricorda che puoi candidarti come tester anche per le Salviette Phone Net da testare su Toluna.

<< Scopri altri omaggi e prodotti da testare qui >>

Arricciacapelli ProCare Philips da testare su Alfemminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *