,

Amazon Prime: acquista Rizzoli e ricevi 10€ in omaggio

Nella giornata di oggi per i clienti Amazon Prime è disponibile una promozione davvero interessante! Acquistando i titoli Rizzoli riceverai in omaggio 10 euro. Per maggiori informazioni sulla nuova iniziativa promozionale, continua la lettura.

Amazon Prime: acquista Rizzoli e ricevi 10€ in omaggio

Per tutti i clienti Amazon Prime nella giornata di oggi, 12 Luglio 2016, una interessante sorpresa! Acquistando almeno 20 euro in libri Rizzoli (ad esclusione degli eBook Kindle) presenti in questa pagina, riceverai in regalo un coupon virtuale del valore di 10 euro.

Per aderire alla promozione dovrai essere un utente registrato, con un profilo attivo che abbia aderito all’esclusivo servizio Prime. Se non sai di cosa si tratta, ti consigliamo di leggere questo articolo, ne abbiamo parlato approfonditamente spiegandone i vantaggi.

Una volta effettuato il login, scegli tra quelle proposti i tuoi libri preferiti, aggiungili al tuo carrello e procedi al pagamento come normalmente faresti con qualsiasi altro ordine.

Termini, condizioni e limitazioni della promozione

Il codice promozionale del valore di 10 euro ti verrà corrisposto a seguito della spedizione dell’ordine.

Potrai applicare lo sconto a tutti i tuoi acquisti su Amazon, in tutte le categorie, entro il 4 novembre 2016. Sono esclusi dal buono sconto gli acquisti di libri, eBook Kindle, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali.

Sarà possibile maturare un solo coupon virtuale per utente. Il credito non può essere convertito in denaro. Se non utilizzato totalmente, il residuo resterà a disposizione per gli acquisti successivi, entro la scadenza.

promozione rizzoli amazon

Per maggiori informazioni ti consigliamo di dare un’occhiata ai termini e alle condizioni di acquisto di Amazon seguendo questo link.

La promozione scade il: Tuesday 12th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *