,

Allegato rivista Starbene: Dolcificante Truvia

C’è un altro omaggio che ti aspetta in edicola: in allegato con la rivista Starbene troverai il dolcificante Truvía® di Eridania. Si tratta di un dolcificante naturale ricavato dalla pianta di stevia, dolce ma senza calorie, per rimanere in forma senza eccessive rinunce.

GUARDA LA FOTO DEL DOLCIFICANTE ALLEGATO

Prova il nuovo dolcificante di Eridania

Truvía® di Eridania si ottiene dalla trasformazione delle sostanze dolci contenute nelle foglie di stevia, una pianta tipica del Sud America. Eridania presenta il suo dolcificante in granelli simili a quelli dello zucchero ma, a differenza di quest’ultimo, Truvía® è senza calorie. Ciò significa che è perfetto per chi sta seguendo una dieta ipocalorica, deve tenere sotto controllo il livello di glicemia nel sangue o vuole prevenire carie o problemi dentali.

Potrebbe interessarti anche: Fascicoli per il punto croce in edicola con le riviste Mondadori

Una confezione di Truvía® a solo 1€

Trovi Truvía® in allegato al numero di Starbene in edicola dal 5 agosto. A solo 1€ in più rispetto al costo di copertina del settimanale riceverai una confezione che contiene ben 40 bustine del dolcificante di Eridania. Cambia le tue abitudini: prova un modo alternativo e tutto naturale per dolcificare le tue bevande preferite senza aggiungere nemmeno una caloria alla tua dieta. Vai in edicola e richiedi il dolcificante Truvía® in allegato alla rivista Starbene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *