, ,

Calciatori Panini 2016: album omaggio in edicola

Non perdere l’album calciatori Panini 2016, in edicola da domani gratuitamente insieme ad un pacchetto di figurine. Se sei un appassionato e non vuoi perdere questa raccolta, leggi subito l’articol!

Gazzetta e SportWeek ti regalano l’album calciatori Panini 2016

In edicola da domani 09 Gennaio 2016, insieme al quotidiano Gazzetta dello Sport e Sportweek riceverai in omaggio il nuovo album Panini 2016 insieme alla prima bustina di figurine. Ti basterà chiedere al tuo edicolante!

I due quotidiano sono infatti media partner di Calciatori 2015-16, con l’album distribuito domani da Sportweek e Gazzetta dello Sport.

Le prime sei figurine sono inserite nelle bustine già in edicola, le altre 24 verranno regalate ai lettori di Sportweek il 30 gennaio, il 5 marzo, il 16 aprile e il 18 giugno, in modo da tenere l’album più aggiornato possibile.

Album calcatori Panini in omaggio anche nei centri commerciali

Se invece preferisci, è bene sapere che puoi ricevere in modo completamente gratuito l’album calcatori Panini 2016 anche in alcuni centri commerciali,

Album calciatori Panini 2016 omaggio in edicola

nell’orario compreso fra le 10:30 e le 18:30 fino al 31 Gennaio 2016! Puoi trovare il calendario completo degli eventi seguendo questo link.

Ma non è tutto: non perdere la Collector Box 2015-2016

Le sorprese di Panini non finiscono qui. Su Amazon, seguendo questo link, potrai acquistare la Collector Box 2016-2016 contenente 60 Bustine (di cui 10 omaggio) + 1 Album omaggio + 1 card speciale Amazon a tiratura limitata Copertina flessibile:

Collector Box Panini 2015-2016

Concorso Panini: vota i tuoi idoli

Ma le novità per questo 2016 non finiscono qui! Panini ti offre inoltre la possibilità di partecipare al concorso a premi “Vota i tuoi idoli” (fino al 01 Luglio 2016): potrai partecipare al concorso acquistando le bustine della raccolta Calciatori 2015-2016.

All’interno di ogni bustina infatti, troverai una figurina sul cui retro è presente un codice-gioco alfanumerico sempre diverso. Quando sarai in possesso della figurina riportante il codice di gioco, dovrai collegarti alla pagina dedicata seguendo questo link. Qui potrai registrarti (o accedere con i tuoi dati di login se già iscritto) e tentare la fortuna inserendo il tuo codice personale ed infine votare il tuo calciatore preferito.

Ogni settimana sarà effettuata un’estrazione casuale fra tutti coloro che avranno partecipato al concorso per assegnare i numerosi premi settimanali in palio. In palio ogni settimana Palloni ufficiali della Serie A TIM, Almanacchi Illustrati del Calcio Panini e Set di Maxi-Cards esclusive Calciatori 2015-2016. Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *