, ,

Al cinema con Mediaworld

Ti piacerebbe assistere gratuitamente al nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo? Grazie alla nuova operazione a premi Mediaworld, acquistando i prodotti promozionati riceverai due biglietti per il cinema omaggio. Scopri come approfittarne, continuando la lettura!

Al cinema con Mediaworld: biglietti omaggio

Partecipare alla nuova operazione a premi Mediaworld e ricevere due biglietti cinema omaggio validi per la visione del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Fuga da Reuma Park”, è molto semplice.

Durante il periodo promozionale, acquista uno dei prodotti presenti in volantino, contrassegnati dalla comunicazione dell’operazione a premi, e presenta in cassa, prima del pagamento, la tua carta fedeltà. Ai fini della partecipazione sono validi anche gli acquisti effettuati tramite lo store online, inserendo il numero della fidelily card nell’apposito spazio.

Ai fini della corretta erogazione del premio, la tua anagrafica dovrà essere completa e fornita di un indirizzo email valido. I biglietti per il cinema gratis, infatti, ti verranno spediti tramite posta elettronica.

Una volta ricevuti potrai recarti presso una delle sale cinematografiche aderenti al circuito Stardust e guardare il nuovo film in programmazione dal 15 Dicembre in poi.

Scopri anche: Richiedi il campione omaggio lenti a contatto!

Concorso a premi: vinci una cena con il trio comico

Oltre a ricevere due biglietti cinema omaggio per la nuova pellicola di Aldo, Giovanni e Giacomo, comprare i prodotti in volantino ti permetterà anche di partecipare al concorso a premi che prevede l’assegnazione della partecipazione ad una cena con il trio comico.

Ogni acquisto effettuato con la carta fedeltà inserirà il tuo nominativo nella lista dei partecipanti all’estrazione finale che avverrà il 30 dicembre 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Se la fortuna ti sorriderà, vincerai la possibilità di partecipare ad una cena con Aldo, Giovanni e Giacomo a Milano a fine febbraio. Il regolamento integrale è disponibile in questo link.

La promozione scade il: Thursday 8th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *