,

Al cinema gratis con Appuntamentoalbuio

Appuntamento Al Buio? Al cinema!

Oggi vi segnaliamo un’iniziativa interessante indetta da un portale denominato appuntamentoalbuio che vi permetterà di poter essere selezionati per ricevere dei biglietti cinema gratis.

La particolarità? E’ che non saprete di che film si tratterà! Esatto, avete letto bene! La peculiarità di questa iniziativa è che gli utenti selezionati riceveranno via mail un biglietto per l’ingresso al cinema gratis con su scritti data, ora, sala e la possibilità di invitare un amico a visionare la pellicola, ma il film sarà a sorpresa.

Per poter registrare il vostro nominativo ed entrare a far parte degli utenti che potranno essere selezionati dovete compilare un semplice modulo on line, raggiungibile dal link che trovate alla fine di questo articolo e rispondere alle domande richieste sull’anagrafica, sulle abitudini e sulle preferenze cinematografiche.

Come funziona

In base al vostro profilo potrebbe arrivarvi l’invito e voi dovrete confermare o meno la disponibilità alla partecipazione all’evento. Vi verrà anche data la possibilità di invitare un vostro amico, di cui dovrete fornire nome, cognome e indirizzo mail.

Fatto questo non dovrete fare altro che recarvi nella sala cinematografica e scoprire quale film potrete vedere gratis, lasciando poi un’opinione sul portale appositamente predisposto.

In passato sono stati già organizzati 3 appuntamenti al buio e gli utenti hanno visionato ” Una Donna per Amico” ” Tutta Colpa di Freud” e ” Saving Mr. Banks” senza dover pagare nulla, pronti per scoprire quale sarà il prossimo?

Allora non resta che preregistrarsi in modo da essere inseriti nell’elenco delle persone interessate e sperare di ricevere gli inviti!

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *