,

Agevolazioni Coop Alleanza 3.0 per lavoratori in difficoltà

Sei un lavoratore in difficoltà? Grazie alle agevolazioni di Coop Alleanza 3.0 puoi ottenere dei vantaggi pensati per sostenere le persone che come te, si possono trovare in disagio economico. Scopri insieme a noi quali sono le iniziative Coop Alleanza 3.0 per i lavoratori in difficoltà.

Agevolazioni Coop Alleanza 3.0 2016 per lavoratori in difficoltà

Grazie all’iniziativa “Coop fa per te” i supermercati di questa catena hanno pensato, anche per il 2016, a delle agevolazioni per chi si trova in difficoltà. Queste iniziative sono già attive dal 16 Gennaio per i nuovi soci, dal 04 Gennaio per chi è già Socio Coop Allenza 3.0. Queste iniziative riguardano tutti i Soci Coop che si trovino in una delle seguenti situazioni:

  • è stato licenziato oppure
  • è in cassa integrazione,
  • precario con contratto non rinnovato o di solidarietà,
  • è un lavoratore autonomo in cessata attività,

I soci Coop che rientrano in una di queste categorie di consumatori, hanno diritto ad uno sconto settimanale del 10% su una spesa  massima di 60 euro e di 50% di bonus telefonico Coop Voce.

Come attivare le agevolazioni Coop Alleanza 3.0 “Coop fa per te”

Per usufruire delle agevolazioni di Coop fa per te bastarà recarsi nel punto vendita, in ufficio oppure al Punto d’ascolto, con la propria Carta socio Coop e la documentazione che attesti la situazione lavorativa; la promozione viene attivata e memorizzata sulla Carta socio Coop 3.0 (oppure sulla Carta socio delle Cooperative pre-fusione Adriatica e Estense), mentre ai soci ex Coop Consumatori Nordest viene distribuito un carnet di buoni sconto settimanali.

Per ottenere lo sconto vi basterà fare la spesa mostrando la vostra carta socio Coop. Ogni due mesi è necessario rinnovare l’agevolazione (portando nuovamente la documentazione). L’iniziativa rimarrà attiva per tutto il 2016. Se non sei ancora Socio Coop Alleanza 3.0, sottoscrivendo l’adesione sociale ti verrà consegnato un buono di 25 euro spendibile su un’unica spesa. Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina ufficiale dedicata a questa iniziativa.

Se sei un lavoratore in difficoltà, impara con noi a massimizzare al meglio la tua spesa a colpi di coupon ed offerte: Leggi questo articolo e scopri come fare!

Agevolazioni Coop Alleanza 3.0 per lavoratori in difficoltà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *