,

Agenda 2015 “Viaggi Premio” Omaggio in regalo da Conad

Per tutti i clienti Conad (delle regioni aderenti) il 9 Dicembre ci sarà una bellissima sorpresa: sarà infatti possibile ritirare un’agenda 2015 omaggio “Viaggi Premio” ed un simpatico calendario per inaugurare nel migliore dei modi l’inizio del nuovo anno!

Per scoprire subito i dettagli e i punti vendita aderenti collegati a questa pagina e non perdere l’appuntamento presso il tuo supermercato di fiducia!

Agenda 2015 Omaggio in regalo da Conad

Potrai ricevere il calendario di Barbanera e l’agenda 2015 gratuita direttamente alle casse durante la sola giornata del 9 Dicembre, sino ad esaurimento scorte. Sarà possibile ritirare l’omaggio solo fino ad esaurimento delle scorte e solo nelle seguenti regioni:

  • Umbria
  • Lazio
  • Campania
  • Calabria

Che esporranno il materiale pubblicitario dedicato all’iniziativa.

Nel diario che ti verrà omaggiato troverai tantissimi sconti dedicati ai tuoi viaggi e numerose agevolazioni in moltissime strutture aderenti. Un regalo utile da parte di Conad che non solo ti terrà compagnia durante tutto l’anno permettendoti di annotare impegni, appuntamenti e altri promemoria utili, ma anche di risparmiare sui tuoi viaggi, week end e cene!

La distribuzione dell’agenda gratuita è riservata ai soli titolari della Conad Card e della tessera Insieme, se non ne sei ancora in possesso sottoscrivila subito: non ti costa niente, è subito attiva e ti darà diritto ad usufruire di tante promozioni dedicate ai titolari.

Agenda Conad Gratis: punti vendita aderenti

Oltre alla possibilità di ricevere la tua agenda Viaggi Premio 2015 potrai anche partecipare al concorso che mette in palio I Pad Air e buoni spesa: informati presso il tuo supermercato di fiducia dove potrai prendere visione del regolamento integrale e tentare la fortuna grazie alla tua spesa quotidiana!

Non resta allora che darci appuntamento per il 9 Dicembre da Conad!

La promozione scade il: Tuesday 9th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *