,

Acqua e Sapone e P&G: un regalo a scelta

Si chiama “Regaliamoci un’emozione” la promozione di P&G in esclusiva per i punti vendita ad insegna Acqua&Sapone che ti consente di ricevere un regalo a tua scelta. Scopriamo come funziona nel dettaglio.

Mamma, regaliamoci un’emozione con P&G

Per ricevere un premio sicuro a tua scelta grazie all’operazione promozionale indetta da P&G, dovrai comprare, unicamente nei punti vendita Aqua&Sapone aderenti, almeno 20 euro di prodotti del marchio promozionati, anche in più soluzioni differenti.

Sono validi tutti i prodotti a marchio P&G: Dash, Lenor, Mastrolindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambipur, Gillette, Pantene, Herbal Essence, Olaz, Oral B, Az, Gillette Venus, Head & Shoulders, Braun,

Una volta raggiunta la soglia de 20 euro conserva con cura lo scontrino o gli scontrini e collegati a questa pagina, entro un massimo di 15 giorni.

Compila il modulo in ogni sua parte, carica una scansione o una foto delle ricevute di acquisto e scegli il tuo premio tra:

  • Un ingresso al cinema in formula 2per1
  • Un ingresso in Parchi, Musei e Fattorie Didattiche, in formula 2per1
  • La visione di un film gratuito in streaming presso Wuaki.tv
  • La creazione e la ricezione di un fotolibro gratuito del valore di oltre 15 euro

Spedizione del premio certo P&G e fruizione:

Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità della documentazione e delle informazioni fornite, procederà a spedirti il voucher tramite email. Ti consigliamo, quindi, di inserire un indirizzo valido, che consulti spesso.

Il buono potrà essere utilizzato entro la scadenza presso le strutture aderenti o presso i siti internet coinvolti.

Acqua e Sapone e P&G

Il regolamento integrale dell’operazione con premio certo “Mamma, regaliamoci un’emozione” è disponibile in questo link.

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *