,

Abbonamento digitale omaggio con Parmalat (gratis!)

Parmalat ti regala un abbonamento digitale omaggio ad una delle 2 riviste disponibili: Vanity Fair oppure La Cuncina Italiana. Scopri subito come ottenerlo ed il perchè ti questo bellissimo regalo!

Regalo Parmalat: abbonamento digitale omaggio

Per festeggiare il traguardo dei 500.000 Fans sulla pagina Facebook del marchio, Parmalat ha appena lanciato una bella iniziativa “Festeggiamo Insieme” che ti permetterà di richiedere un abbonamento digitale ad una rivista in modo completamente gratuito, della durata di ben 4 mesi!

Per ottenere il tuo regalo dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante “richiedi subito il tuo omaggio” e compilare il form con tutti i dati personali richiesti.Entro pochi minuti dalla compilazione del form, riceverai una email di conferma: si prevede un gran numero di connessioni, quindi a tratti il sito potrebbe risultare lento, così come la ricezione della email di conferma.

L’abbonamento digitale omaggio avrà una durata di 4 mesi e nella email che riceverai sarà presente un codice univoco che ti permetterà di scaricare le tue copie omaggio della rivista da te scelta direttamente sul tuo smartphone.

Come attivare l’abbonamento digitale omaggio

Ecco le istruzioni che riceverete via email per l’attivazione del vostro abbomanento gratuito:

1) Accedi all’applicazione del magazine dal tuo smartphone o tablet. Se non l’hai ancora fatto, scarica subito l’app*, disponibile per App Store e Google Play.

2) All’interno dell’applicazione, fai tap sul bottone FREE PASS posto nella schermata principale dell’applicazione

3) Inserisci il tuo codice personale e fai tap sul bottone ATTIVA. Ti verrà richiesta una nuova semplice registrazione, al termine della quale l’abbonamento sarà già attivo.

4) Puoi attivare il tuo codice entro il 31/07/2016. (Es: se attivi il tuo codice il 1 luglio, ti garantiremo i 4 mesi di abbonamento a partire da luglio fino a fine ottobre).

<< Richiedi altri omaggi seguendo questo link >>

Abbonamento digitale omaggio con Parmalat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *