,

Abbassa la bolletta quarta edizione

Aderisci anche tu alla quarta edizione di “Abbassa la Bolletta“, l’iniziativa promossa dall’associazione Altroconsumo per ridurre i costi di luce e gas in favore dei consumatori.

Abbassa la bolletta grazie a Altrocosnumo

Se le tue bollette di luce e gas ti sembrano troppo costose e stai cercando un modo per ridurre queste spese (che incidono notevolmente sul bilancio familiare) aderisci all’iniziativa Abbassa la Bolletta seguendo questo link.

Il gruppo d’acquisto di Altroconsumo nelle precedenti edizioni ha raccolto 349.500 adesioni, sono stati sottoscritti 112.300 contratti ed il risparmio complessivo è stato di 14.500.000 euro. Aderendo al gruppo di acquisto organizzato da Altroconsumo potrai risparmiare fino a 230 euro all’anno sulle tue bollette: un bel gruzzoletto!

Sono già oltre 22.800 le persone che hanno aderito alla nuova iniziativa: compilando il form inserendo il tuo numero di telefono riceverai maggiori dettagli per iscriverti al gruppo d’acquisto.

Il recapito telefonico sarà utilizzato esclusivamente per gestire la richiesta.

Inoltre, se sei già socio Altroconsumo (se ancora non lo sei, iscriviti seguendo questo link e riceverai anche un regalo di benvenuto) sono previsti ulteriori vantaggi per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *