,

A Vicenza i rifiuti regalano buoni sconto

Arriverà anche a Vicenza l’eco compattatore che eroga buoni sconto in cambio di rifiuti. Una bellissima iniziativa che sarà apprezzata dai consumatori e cittadini che potranno trarre un vantaggio economico dai loro rifiuti!

Vicenza: buoni sconto in cambio di rifiuti

Preferisci uno sconto sul prezzo del parcheggio oppure uno sconto sui generi alimentari al supermercato? A seconda del posizionamento del cassonetto di raccolta dei rifiuti, potrai ricevere dei buoni sconto dedicati.

Se ad esempio il cassenetto si trova vicino ad un parcheggio, potrai ricevere uno sconto per la sosta della tua auto. Se invece il cassonetto è posizionato fuori da un supermercato, riceverete dei buoni sconto per generi alimentari.

Per ottenere gli sconti i cittadini dovranno inserire nel cassonetto plastica, alluminio, acciaio e vetro. Presto verrà elaborato uno studio di fattibilità per l’installazione del primo raccoglitore automatico, con tanto di costi e benefici. Ci auguriamo che questo progetto vada in porto e che sia replicato in altre città!

Nella vostra, sono disponibili questa tipologia di raccoglitori di rifiuti?

Leggi anche: Buono sconto formaggi President

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Purtroppo ancora no …. e dato che da anni ormai faccio la mia buona dosa di riciclaggio …. quanto mi piacerebbe averne uno anche nella mia cittààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *