,

A San Valentino sposati con Groupon

Ti piacerebbe vincere un ricco premio in denaro che ti permetterà di pagare il tuo matrimonio? Allora non perdere l’occasione messa a disposizione da Groupon che, tramite il suo nuovo concorso a premi, ti permetterà di aggiudicarti un voucher da ben 10 mila euro!

Per partecipare dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare il login (o, in alternativa una nuova registrazione) e caricare il video della tua proposta di matrimonio.

San Valentino 2015: vinci un premio per il tuo matrimonio

Per tentare la fortuna e sperare di aggiudicarti un buono del valore nominale di 10 mila euro per sposarti, dovrai effettuare il login sul portale Groupon e recarti nell’apposita sezione dedicata al concorso gratuito.

Se non sei ancora iscritto, compila il format in ogni sua parte con tutti i dati richiesti e attendi la mail di conferma che ti permetterà di ricevere la user e la password.

Una volta autenticato sarai invitato a caricare un video della tua proposta di matrimonio cliccando sul pulsante “Compralo Subito”. Non ti preoccupare non dovrai pagare assolutamente nulla, la partecipazione non comporta alcun costo da parte tua, il tastino ha uno scopo puramente ludico.

Assegnazione premio concorso Groupon

Tutti i video che avranno le caratteristiche indicate sul regolamento ufficiale, verranno inseriti in una speciale gallery online e sottoposti a votazione da parte degli utenti iscritti.

Al termine del periodo di raccolta delle preferenze, verrà stilata una classifica sulla base dei voti ricevuti e il primo in assoluto si aggiudicherà un voucher del valore di 10 mila euro da utilizzare per pagare, organizzare e allestire il proprio matrimonio.

Un’interessantissima occasione, tutta da cogliere al volo, giusto in tempo per San Valentino 2015! Non resta che augurare a tutti voi un grosso in bocca al lupo!

La promozione scade il: Sunday 8th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *