, ,

6 nuovi buoni sconto Galbani

Sono online i nuovi buoni sconto Galbani da stampare e portare con te al supermercato durante la tua spesa quotidiana! Anche questo mese potrai risparmiare su tante referenze del marchio: sono infatti disponibili ben 6 nuovi coupon su altrettante referenze!

6 nuovi buoni sconto Galbani da stampare

Per cogliere al volo questa nuova occasione e stampare i 6 coupon sui prodotti del marchio dovrai collegarti a questa pagina e selezionare i tagliandi che più ti interessano tra quelli disponibili:

  • 50 centesimi su Santa Lucia Mascarpone
  • 60 centesimi su Certosa Galbani
  • 50 cent sulla Mozzarella senza lattosio Santa Lucia
  • 50 cent di sconto sulla nuova crema di Ricotta
  • 50 centesimi su Fette alla Mozzarella
  • 50 centesimi sulla mortadella Galbanella senza aglio

Una volta scelti i tuoi prodotti, clicca sull’icona a destra denominata “Stampa i tuoi buoni sconto” e collegati al portale con le tue credenziali oppure effettua una nuova registrazione in pochi minuti ed il gioco è fatto!

[quote]Leggi anche: Clicca e stampa i buoni sconto Valfrutta[/quote]

Come usare i coupon Galbani

I nuovi coupon saranno validi un mese dalla stampa e potranno essere utilizzati presso tutti i punti vendita aderenti a fronte dell’acquisto di una confezione delle referenze oggetto dell’attività promozionale.

Come spesso accade per queste iniziative non sono cumulabili tra loro o con altri tagliandi, non sono duplicabili nè alterabili e non saranno convertibili in denaro.

Detto questo non resta che accendere la stampante, caricarla di carta e diventa un vero esperto risparmiatore unendo questi nuovi voucher a tutti gli altri che ti abbiamo segnalato nella nostra apposita sezione. E il tuo portafogli sorriderà!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *