,

30 euro di buoni sconto con Gillette e Auchan!

Acquistando i prodotti Gillette nei supermercati Auchan aderenti ti aspetta un’interessantissima promozione: conservando gli scontrini e inviandoli tramite posta potrai ricevere ben 30 euro in buoni sconto da utilizzare per risparmiare sui prodotti P&G.

Compra Gillette e ricevi 30 euro di coupon!

Per ricevere un carnet di coupon P&G dovrai acquistare presso tutti i punti vendita Auchan che aderiscono alla promozione, almeno 30 euro in confezioni Gillette Formato Maxi Risparmio a tua scelta tra i rasoi 3 lame Usa e Getta e i gel e le schiume da barba.

Non dovrai per forza comprarli in un unico scontrino l’importante è conservarli ed inviarli, una volta raggiunto il totale richiesto, tramite posta entro e non oltre il 15 Luglio 2015 (farà fede il timbro postale).

Unitamente alle prove di acquisto dovrai anche inoltrare il modulo apposito per la richiesta e spedire il tutto all’indirizzo:

Operazione Gillette Buoni Sconto Auchan» c/o GLOBALDATA International srl – Via Mosca 10, 00142 ROMA

Quando la società promotrice avrà verificato la correttezza della documentazione inviata, provvederà a spedirti comodamente  casa i buoni sconto previsti, per un valore totale di 30 euro.

I tagliandi così ricevuti potrai utilizzarli per risparmiare sulle referenze P&G in vendita presso il tuo supermercato Auchan di fiducia, entro il 31 Dicembre 2015.

Come spesso accade per questo genere di iniziative, i coupon non saranno cumulabili tra loro, non generano resto se non utilizzati interamente e non potranno essere convertiti in denaro.

Non resta, allora, che cogliere al volo questa nuova opportunità e risparmiare ancora una volta con le promozioni Auchan e P&G!

scarica modulo coupon

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Matteo, il termine dell’iniziativa era il 15 Luglio. Le aziende hanno per legge 180 giorni per inviare i premi. Vedrai che arriverà! In caso di dubbio puoi provare a scrivere all’agenzia incaricata alla gestione dell’iniziativa. Ti risponderanno in tempi brevi!

  2. Sulla carta bella promozione. Ti invitano a spendere 30€, a spedire il tutto a Roma, e poi….bye bye

    Buono sconto mai ricevuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *