,

10 idee regalo a meno di 15 euro

Vista l’immensa offerta di prodotti che riempiono i negozi e gli shop online, ci si può sentire un po’ smarriti e confusi. Paradossalmente, con così tanta scelta quando si deve pensare a cosa regalare ad amici e parenti non si riesce a venirne a capo… Ti aiutiamo con questa lista di 10 idee regalo a meno di 15 euro. Così potrai cavartela con una piccola spesa ma, siamo sicure, farai centro!

10 idee regalo economiche (ma non lo dimostrano)

Questa raccolta di idee regalo è adatta ad amici, fidanzati, conoscenti… spulcia tra le nostre proposte e vedrai che troverai qualcosa che fa al caso tuo, per festeggiare come si deve il Natale.

#1 Cuffie per lettori MP3 e iPod

Un bel paio di cuffie è un regalo adatto un po’ a tutti: chi non ama rilassarsi con della bella musica, isolandosi dal rumore di fondo? Online puoi trovare tantissime cuffie di ottima qualità a pochi euro. Ce ne sono di una miriade di colori: non devi far altro che scegliere il design preferito dal destinatario.

pacco-regalo Scopri le idee regalo a meno di 20€ su Amazon

#2 Cover per smartphone

Le cover per smartphone sono un altro regalo con il quale si va sempre sul sicuro. In fondo, anche se si dovesse trattare di un “doppione”, le cover possono essere intercambiate, no? Anche in questo caso, c’è un offerta sterminata di colori, materiali e forme. Ricordati solo di informarti bene sull’ultimo modello di telefono acquistato dalla persona a cui vuoi fare il regalo.

#3 Fascia da braccio per fare jogging

Se hai amici patiti per il jogging o per la palestra regalagli una fascia da braccio per fissare il lettore musicale. In questo modo potranno correre ascoltando musica con la massima libertà di movimento e tu te la caverai con una piccolissima spesa.

#4 Set per manicure

Devi fare un regalo a un’amica appassionata di cura delle unghie o alla mamma? Dai un’occhiata ai set per manicure: ce ne sono di molto spiritosi e contengono tutto l’occorrente per avere mani perfettamente curate in ogni momento, anche in viaggio.

#5 Set tagliacapelli

Ecco un’idea regalo low cost per i papà o per i fratelli: un pratico set tagliacapelli e regola-barba, per avere un aspetto sempre impeccabile senza dover andare dal barbiere.

#6 Arazzi

Se ti piace fare regali alternativi e ricercati, dai un’occhiata agli arazzi. Ce ne sono di ogni dimensione e di tutti i prezzi. Si tratta di un’idea azzeccata se hai amici e parenti che si sono trasferiti da poco in una casa nuova e devono finire di arredarla! L’unico accorgimento da tenere a mente è che devi conoscere molto bene i loro gusti e i loro colori preferiti.

#7 Lampade colorate

Hai un familiare che usa ancora un abat-jour del secolo scorso? Convincilo a sostituirlo con una lampada che emette luci colorate. Sono regolabili, così ciascuno può scegliere in ogni momento il colore che si adatta di più al proprio stato d’animo.

#8 Set di attrezzi per nail art

Se hai amiche con una grande passione per la nail art puoi orientarti sui set di attrezzi per decorare le unghie. Puoi trovarne alcuni con un ottimo rapporto qualità-prezzo e farai sicuramente felice chi li riceverà!

#9 Organizer per borsa

Sapevi che c’è un trucco per tenere sempre in ordine la borsa, anche quando se ne cambia una al giorno? Proprio così: esistono organizer per borsa, pratici ed economici, nei quali riporre in maniera ordinata portafogli, cosmetici, carte di credito, fazzoletti, chiavi e chi più ne ha più ne metta. Basta inserire il sacchetto in borsa e semplicemente spostarlo quando si cambia borsa. Una salvezza per molte donne e un regalo che sarà apprezzatissimo, non trovi?

#10 Attrezzi per cake design

Avrai senz’altro un’amica che ama la pasticceria. Perché allora non regalarle qualche attrezzo per il cake design? Ce ne sono a migliaia e permettono di creare torte incredibili! In più, è un’ottima scusa per chiederle di preparare qualche dolce e per fartelo provare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *