,

10 euro in omaggio con L’Occitane En Provence

E’ iniziato il Cyber Monday de L’Occitane en Provence! Grazie alla nuova promozione indetta dal marchio dedicato alla bellezza naturale del nostro corpo potrai risparmiare 10 euro sui tuoi prossimi ordini!

Per approfittare subito di questa offerta ti basterà inserire il codice sconto Cyber prima del pagamento, collegati subito allo store on line e scegli i tuoi articoli preferiti tra quelli promozionati!

Codice sconto L’Occitane en Procence: 10 euro per te!

Il codice sconto Cyber sarà valido unicamente nella giornata di oggi e ti permetterà di ricevere subito un coupon del valore di 10 euro da spendere per il tuo prossimo ordine sullo store on line de L’Occitane en Provence.

Per ottenere subito questo voucher elettronico non dovrai fare altro che scegliere i tuoi prodotti preferiti e inserirli nel carrello, raggiungendo la soglia di almeno 50 euro in un’unica transazione.

Sono tantissime le proposte dedicate al Natale e alla bellezza di viso, corpo e mani che potrai acquistare ad un prezzo ancora più conveniente, sarà facile trovare quella più adatta a te e ai tuoi gusti!

Coupon spesa L’Occitane: come utilizzarlo

Approfittare della giornata Cyber Monday è semplicissimo: al momento del pagamento, che potrai comodamente eseguire con la tua carta di credito oppure con una gift card, dovrai inserire il codice CYBER.

In questo modo ti verrà inviato un coupon sconto del valore di 10 euro da applicare sul tuo prossimo acquisto entro e non oltre il 24 di dicembre. Giusto in tempo per Natale!

Ma le sorprese firmate L’Occitane en Provence non sono certo finite qui: con ogni tuo acquisto riceverai gratuitamente anche tanti campioncini, una comoda confezione regalo e non pagherai nemmeno le spese di spedizione.

Cosa volere di più? Approfitta subito di questa giornata speciale: potrai risparmiare due volte e comprare i tuoi articoli preferiti comodamente dal tuo pc!

La promozione scade il: Monday 1st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *