,

10 erbe Esi, richiedi i campioni omaggio

Il marchio Esitalia è molto conosciuto fra i nostri lettori; sono tantissimi i campioni omaggio Esi offerti in questi anni grazie ad iniziative promozionali mirate. La nuova promozione, che ci ha segnalato Vanessa e che ringraziamo, vi consentirà di ricevere gratuitamente a casa i campioni gratuiti della linea 10 erbe Esi oppure, se preferite, potrete scegliere gli altri campioni disponibili.

Per richiedere i campioni omaggio dovrete seguire questo link ed iscrivervi alla newsletter di Esi; il processo di richiesta dei campioni omaggio può essere un pò complesso per alcuni, per questo motivo di riportiamo una mini guida per aiutarvi che troverete alla fine di questo articolo.

I prodotti della linea Dieci Erbe comprendono integratori di varia tipologia: compresse, tisane ed integratori alimentari al 100% naturali. Potete consultare le schede dei singoli prodotti direttamente dal link segnalato sopra.

  1. Clicca qui e poi su “Richiedi i Campioni Omaggio”
  2. Inserisci il tuo nome ed il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter Esi
  3. Aprite la vostra posta elettronica e cliccate sul 1° link presente nella email per attivare il vostro account (potreste dover attendere alcuni minuti prima che vi arrivi)
  4. Appena avrete confermato il vostro account cliccando sul 1° Link contenuto nella vostra email, cliccate sul 2° Link per procedere con la richiesta dei Campioni Omaggio!
  5. Inserite il vostro indirizzo per la spedizione che trovate nella parte alta della pagina e selezionate il kit di campioni omaggio di vostro interesse.

[quote]Leggi anche: 10 campioni omaggio per le mamme[/quote]

Buon omaggio da DimmiCosaCerchi.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *